Con l' Avviso pubblicato in Gazzetta Ufficiale del 20 settembre 2019 il MIUR ha stabilito che le prove scritte per 2.004 posti del concorso a Direttore SGA si svolgeranno in data 5 e 6 novembre 2019.

L’elenco delle sedi con la loro esatta ubicazione, l’indicazione della destinazione dei candidati distribuiti in ordine alfabetico, nonché l’orario di inizio delle operazioni di riconoscimento dei candidati e le ulteriori istruzioni operative, saranno pubblicate almeno quindici giorni prima della data di svolgimento delle prove tramite con avviso sul sito internet del Ministero (www.miur.gov.it) e degli USR competenti.

Tale pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti.

I candidati si dovranno presentare nelle rispettive sedi d’esame muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità e del proprio codice fiscale.

La durata di ciascuna prova  è pari a 180 minuti.

Ogni ulteriore informazione e documentazione inerente alla procedura concorsuale è disponibile alla pagina https://www.miur.gov.it/web/guest/concorso-dsga sezione «Prova
scritta».

 

AVVISO Pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n.75 del 20/9/2019

Ai sensi e per gli effetti di quanto previsto dall'art. 13, comma 6, del D.D.G. n. 2015 del 20 dicembre 2018, si comunica che le  prove scritte del concorso pubblico per esami e titoli,  a  2004  posti  di direttore dei servizi generali ed  amministrativi,  pubblicato  nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica  italiana  -  4ª  Serie  speciale «Concorsi ed esami» - n. 102 del 28 dicembre 2018, si svolgeranno  in data 5 e 6 novembre 2019.

    Si  comunica  che  l'elenco  delle  sedi  con  la   loro   esatta ubicazione,   l'indicazione   della   destinazione   dei    candidati distribuiti in ordine alfabetico, nonchè l'orario  di  inizio  delle

operazioni di riconoscimento dei candidati e le ulteriori  istruzioni operative, saranno comunicate almeno quindici giorni prima della data di  svolgimento  delle  prove  tramite  avviso  pubblicato  sul  sito internet del Ministero (www.miur.gov.it) e degli USR competenti. Tale pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti.

    I candidati si dovranno presentare nelle rispettive sedi  d'esame muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità e  del proprio codice fiscale.

    La durata di ciascuna prova e' pari a 180 minuti.

    Ogni  ulteriore  informazione  e  documentazione  inerente   alla procedura     concorsuale     e'     disponibile     alla      pagina https://www.miur.gov.it/web/guest/concorso-dsga    sezione     «Prova

scritta».

 

Copyright © 2010 Euroedizioni Torino
Via G. Amati 116/7 - 10078 Venaria Reale (TO)
Tel. +39 0112264714 Fax. +39 011 2730803 P.I. 07009890018

Questo sito web utilizza i cookie per essere sicuri di ottenere la migliore esperienza di navigazione sul nostro sito.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo