Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 2133 posti di Funzionario Amministrativo nei ruoli di diverse amministrazioni dello stato

Come superare la prova di preselezione

Oltre 1000 test on line per il superamento della prova di PRESELEZIONE vengono offerti asoli 20,00 euro

La nostra proposta di preparazione comprende:

·una raccolta di otre 1000 test a risposta multipla sulle materie d’esame, ovvero: Diritto costituzionale, Diritto amministrativo, contabilità pubblica, test logico attitudinali, test di lingua inglese

· Inoltre, sarà offerto un Webinar di spiegazionesu come affrontare la prova di preselezione.  L'obiettivo del Webinar è quello di far acquisire la tecnica di risposta ai quesiti a risposta multipla.

 

 

Caratteristiche del Simulatore

I test a risposta multipla sono offerti sulla nostra piattaforma di e-learning www.euroformscuola.it in modo da facilitare l’autoapprendimento per la prova preselettiva prevista dal concorso. 

Grazie al simulatore on line sarà possibile esercitarsi sui quesiti a risposta multipla, ripassare gli argomenti, coniugare lo studio teorico con la verifica della propria preparazione e simulare lo svolgimento della prova stessa.

I test a risposta multipla sono erogati secondo diverse modalità:

·       La modalità a materia singola, in cui il nostro sistema proporrà una scheda di 10 quiz casuali sempre diversa per ogni volta che si ripeterà il test. Questa modalità, proposta senza limiti di tempo, è pensata per migliorare la preparazione di una singola materia. Le esercitazioni relative a questa modalità contengono il suffisso "(10 Quiz Casuali)" nel nome. 

  • La modalità simulazione d'esame, in cui saranno replicate le stesse condizioni dell'esame. Ovvero 50 domande estratte seguendo i criteri dell’esame sulle seguenti materie: Diritto costituzionale, Diritto amministrativo, contabilità pubblica, test logico attitudinali, test di lingua inglesein 70 minuti di tempo. La modalità simulazione d'esame è pensata per ultimare la preparazione alla prova preselettiva affrontando le domande negli stessi limiti di tempo previsti nel giorno dell'esame. Il nostro sistema terrà quindi conto del tempo previsto per lo svolgimento della prova che terminerà una volta che tutte le domande saranno state risposte o quando il tempo sarà scaduto. Ogni qual volta si proverà una simulazione d'esame il nostro sistema proporrà una selezione delle domande sempre diversa è quindi consigliato riprovare più volte questa modalità per migliorare la preparazione. 

Al termine dello svolgimento di ogni modalità verrà mostrato il punteggio ottenuto durante la prova e sarà inoltre possibile visualizzare lo storico dei punteggi ottenuti nella stessa modalità in modo da poter valutare l'andamento della propria preparazione.

 

Una volta effettuato l’acquisto, attraverso uno dei canali descritti di seguito,ciascun cliente potrà registrarsi presso la nostra piattaforma www.euroformscuola.it e attendere l’abilitazione al corso che avverrà non appena verrà verificato il pagamento. Riceverà inoltre via mail il link per ascoltare il Webinar.

 

MODALITA' DI ACQUISTO

·       Bonifico: CODICE IBAN   IT 85 D 07601 01000 000035368109

·       Carta di Credito collegandosi al sito www.euroedizioni.it “acquista on line”

·       versamento sul c/c postale n. 35368109, intestato a EUROEDIZIONI TORINO SRL, Via Gaetano Amati, 116/7 10078 Venaria Reale (TO).

·       Inviare ricevuta di pagamento via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con l'indirizzo completo.

Per ogni altra informazione di dettaglio consultare il sito www.euroedizioni.it.  Per ogni altro chiarimento o richiesta telefonare al n. 011 - 2209245 o inviare una email a:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


 


 

Copyright © 2010 Euroedizioni Torino
Via G. Amati 116/7 - 10078 Venaria Reale (TO)
Tel. +39 0112264714 Fax. +39 011 2730803 P.I. 07009890018

Questo sito web utilizza i cookie per essere sicuri di ottenere la migliore esperienza di navigazione sul nostro sito.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo